The International Propeller Clubs

The International Propeller Clubs

mar 10

News

Lettera ai Presidenti & Segretari dei Propeller Clubs Italiani

Care Amiche, Cari Amici,
l’emergenza coronavirus sta purtroppo cambiando le nostre abitudini ed anche il Propeller deve adattarsi a convivere con questa problematica, osservando le disposizioni delle Autorità oltre a quelle del buon senso.
Penso però che questo periodo, che tutti ci auguriamo possa essere presto superato, debba essere utilizzato per meglio programmare le attività future quando il coronavirus sarà solo un brutto ricordo e tutti avremo ancora più voglia di socializzare e di discutere.
I nostri programmi di rilevanza nazionale ed internazionale sono fortunatamente tutti programmati nell’autunno dell’anno in corso e ve li ricordo con piacere:

NAPLES SHIPPING WEEK  Dal 28 settembre al 3 ottobre 2020.
Una forte squadra organizzativa è già al lavoro da molti mesi e la prossima riunione si terrà a Napoli martedì 19 maggio: tutte le Associazioni del Cluster e le Autorità del settore sia locali che nazionali supportano fortemente la NSW e contiamo quindi di organizzare (Propeller Napoli e Click Utility) una nuova edizione di successo, che si concluderà con una bellissima serata nella spettacolare location del Museo ferroviario di Pietrarsa.

ASSEMBLEA PROPELLER NAZIONALE - Si terrà a Savona il 29 e 30 ottobre ed il locale Propeller Club sta organizzando l’evento nel modo migliore.

MISSIONE ALL’ESTERO -A Dubai da 22 al 25 novembre: sarà una occasione per incontrare il cluster degli Emirati, visitare le infrastrutture portuali locali, portare come sempre le eccellenze italiane del settore e visitare anche l’EXPO di Dubai che aprirà il 20 ottobre 2020.

Vi do appuntamento a presto, un caro saluto,
Umberto Masucci
Presidente Nazionale