The International Propeller Club Port of Genoa e Savona

The International Propeller Club Port of Genoa e Savona

gen 31

News dai Soci

La Portualità Ligure nei prossimi anni

In occasione della recente nomina del Dott. Paolo Emilio Signorini a Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, ed al fine di dargli un caloroso benvenuto in seno al Propeller Clubs, il Propeller Port of Genoa ha organizzato una riunione conviviale “inter-club” con Il Propeller Club – Port of Savona e con la  partecipazione anche del Propeller Club - Port of La Spezia per il giorno Martedì 31 gennaio 2017 sul tema:

LA PORTUALITÀ  LIGURE NEI PROSSIMI ANNI

Questo evento vedrà il Dott. Paolo Emilio Signorini quale ospite che ci proporrà una relazione iniziale e l’Amm.Giovanni Pettorino, Comandante della Capitaneria di Porto/Guardia Costiera e Dir. Mar. Liguria, che esporrà le conclusioni della serata.

Sono anche previsti interventi di numerosi, importanti rappresentanti del settore delle attività e servizi portuali tra i quali, al momento, già segnaliamo (in ordine alfabetico):

Dott. Giuseppe Gilberto Danesi,  Amm. Del. VTE – Voltri Terminal Europa – Gruppo PSA SpA.

Dott. Alberto Delle Piane,  Amm.Del. Rimorchiatori Riuniti Porto di Genova Srl.

Dott. John Gatti, Capo Pilota – Corpo Piloti del Porto di Genova.

Dott. Edoardo Monzani,  Amm.Del. Stazioni Marittime SpA.

Dott. Alessandro Serra Capo Gruppo Antichi Ormeggiatori del Porto di Genova, Presidente European Boatmen’s Association – EBA.

La serata si svolgerà presso il Ristorante Al Settimo Cielo (Grand Hotel Savoia, Via Arsenale di Terra, 5), dalle ore 19,15 alle ore 23,00

per informazioni: propellergenoa@propellerclubs.it