The International Propeller Club Port of Ravenna

The International Propeller Club Port of Ravenna

ott 23

News dai Soci

Premio Master of Shipping 2020

Il The International Propeller Club Port of Ravenna ha il piacere di comunicare ai suoi soci la ripresa degli incontri in presenza nel massimo rispetto delle misure atte a prevenire la diffusione del contagio da COVID19. Per questo  primo momento conviviale di ripartenza la conviviale si terrà presso 
 il Grand Hotel Da Vinci a Cesenatico, alle ore 20,00, VENERDI' 23 OTTOBRE p.v. con un’attenzione particolare alla pre-sanificazione dei locali e alle metodologie di accesso ai tavoli, che saranno predisposti con un adeguato distanziamento e per un numero limitato di commensali, ciascuno con posti preassegnati.
La cena sarà interamente servita al tavolo.
Le mascherine (di cui vi preghiamo di dotarvi) sono obbligatorie all’ingresso e all’uscita oltre che per i movimenti dal proprio tavolo, mentre potranno essere ovviamente tolte durante la cena al tavolo.

All’ingresso sarà fatto omaggio ai Soci di mascherina ergonomica lavabile e riutilizzabile a doppio strato con filtro in TNT intercambiale, personalizzata con il  logo del Propeller.

Nel corso della serata sarà consegnato il premio “MASTER OF SHIPPING”, destinato a coloro che si sono particolarmente distinti nella propria attività professionale nel Porto di Ravenna.
Per la seconda edizione 2020 il Consiglio Direttivo del The International Propeller Club Port of Ravenna ha conferito il Premio, all’unanimità, a Norberto Bezzi con la seguente sintetica motivazione: “Norberto Bezzi, fondatore del The International Propeller Club Port of Ravenna di cui è attualmente Vice Presidente, socio fondatore dell’Unione Utenti del Porto di Ravenna, già Presidente di ASAMAR - Associazione Agenti Mediatori Marittimi Ravenna e di ARSI
– Associazione Ravennate Spedizionieri Internazionali nonché della Commissione Porto, Trasporti e Logistica della Camera di Commercio di Ravenna. Rappresentante della Camera di Commercio di Ravenna nella “Commissione Raccomandatari Marittimi” e nella “Commissione Mediatori Marittimi”. Già Vice Presidente di Federagenti - Federazione Nazionale degli Agenti Raccomandatari Marittimi e Mediatori Marittimi. Sotto la sua presidenza è stato costituito il Gruppo Giovani dell’Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari e Mediatori Marittimi di Ravenna.
Massimo esperto di servizi alle navi e alle merci, è maestro indiscusso dei trasporti via mare ed intermodali di carichi unitizzati a mezzo containers. Ha messo a disposizione le sue conoscenze per la crescita del Porto di Ravenna e dei suoi operatori”.


per info: propeller.ravenna@gmail.com

invito: Propeller - Premio Master of Shipping - 23.10.2020 - AI SOCI.pdf