The International Propeller Club Port of Ravenna

The International Propeller Club Port of Ravenna

feb 23

News dai Soci

La Sedia nell'Acqua

Il Consiglio Direttivo del The International Propeller Club Port of Ravenna ha organizzato per il giorno 23 febbraio 2017 ore 19:30 una riunione conviviale sul tema:

LA SEDIA NELL’ACQUA
Di Franco Poggiali e Antonio Lenzi

In pieno clima carnevalesco entreremo nei risvolti del romanzo giallo di Franco Poggiali,  Socio Propeller Ravenna  e Vice Presidente dell’Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari di Ravenna, scritto a quattro mani con Antonio Lenzi.

Si legge nella quarta di copertina: “Sulla spiaggia di Marina di Ravenna, in una fredda sera di fine novembre, viene ritrovato il corpo senza vita di un giovane avvocato ….” … marittimista!
L’ambientazione del libro è del tutto ravennate e portuale, da Marina di Ravenna a Ravenna, ed i personaggi, le situazioni ed i luoghi, pur frutto di assoluta fantasia ed allegoria, possono richiamare alla memoria cose note, ma, come si suol dire, “ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”.

La serata si preannuncia spumeggiante e non mancheranno di certo i colpi di scena.

Ospiti:
• Franco Gabici
• Franco Poggiali
• Antonio Lenzi
Seguirà la cena sociale a connotazione carnevalesca riservata ai Soci del Club ed ai loro Ospiti.
La riunione e la successiva cena si terranno presso il ristorante “LA CAMPAZA”, in Via Romea n. 395, Fosso Ghiaia  Ravenna, con inizio ad ore 19:30.

per maggiori informazioni: propeller@vitainrete.it.