The International Propeller Club Port of Genoa

The International Propeller Club Port of Genoa

mar 26

News dai Soci

"ALTA TECNOLOGIA, INFRASTRUTTURE E TRASPORTI"

In un momento come quello attuale  in cui l'attenzione di tutti è fortemente incentrata sul tema dell'implementazione delle infrastrutture e dei trasporti, il Propeller Club - Port of Genoa ha pensato di organizzare un incontro serale per MARTEDÌ 26 MARZO 2019, alle ore 19,15, presso il Grand Hotel Savoia, sul tema:

"ALTA TECNOLOGIA, INFRASTRUTTURE E TRASPORTI"

L'incontro ha lo scopo di proporre una panoramica a largo raggio di varie, possibili soluzioni che l'alta tecnologia oggi è in grado di offrire sia  per migliorare le reti trasportistiche sia per dare impulso ai sistemi logistici che coinvolgono Genova e la Liguria; il tutto al fine di apprezzarne le varie essenze e conseguenze. La serata, per i suoi contenuti scientifici e pratici, vedrà numerosi relatori, quali (in ordine alfabetico):

Fabio Capocaccia,Presidente IIC

Leopoldo Dapassano, Responsabile Area Sviluppo Economico e Portualità di Confindustria Genova

Antonio Musso, A.D. Gruppo Grendi

Alessandro Panaro, Head of Maritime & Energy Dept SRM-  Intesa Sanpaolo

Guido Porta- Ceo Metrocargo Automazioni Srl 

con la prolusione del Prof. Francesco Parola, Membro Struttura tecnica di missione del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
 
Ospiti illustri il Presidente della Regione Liguria, dott. Giovanni Toti, al quale spetterà, assieme al Presidente Adsp del Mar Ligure Occidentale, dott. Paolo Emilio Signorini, di aprire la serata con le relazioni introduttive.

La serata vedrà l'intervento conclusivo del Dott. Andrea Benveduti, Assessore Sviluppo Economico Regione Liguria

per informazioni: propellergenoa@propellerclubs.it