The International Propeller Club Port of Bologna

The International Propeller Club Port of Bologna

feb 09

News dai Soci

Il corso Logistic Specialist,

Il Propeller Club Port of Bologna è fra i promotori del corso Logistic Specialist, giunto quest’anno alla sua terza edizione  - www.corsologisticspecialist.it

Si tratta di un percorso formativo articolato in 120 ore di didattica dal taglio molto pratico, suddivisa in 60 ore di carattere giuridico e 60 ore aventi ad oggetto l’economia dei trasporti. L’iniziativa, patrocinata anche dalle Università di Ferrara e di Chieti-Pescara, è rivolta sia neolaureati, sia
a dipendenti di società che operino nel settore dei trasporti e della logistica, i quali desiderino approfondire la conoscenza di tematiche che sono spesso assai rilevanti nell’operatività quotidiana.

La circostanza che, da quest’anno, la didattica si terrà anche in diretta streaming, ha fatto sì che molti dei partecipanti alla prossima edizione siano proprio dipendenti di società che operano nel settore, con sede in varie regioni italiane.

Per questo Il 9 febbraio alle 18.00 ha  organizzato un webinar di presentazione della prossima edizione del corso, che prenderà il via il 19 marzo 2021.

Si potrà accedere cliccando sull’apposito spazio nella locandina,





oppure mediante il seguente link: https://us02web.zoom.us/j/81754553533