The International Propeller Club Port of Turin

The International Propeller Club Port of Turin

apr 29

News dai Soci

Dal 1807 alla globalizzazione ed oltre

PROPELLER CLUB PORT OF TURIN

29 APRILE 2022, ALLE ORE 19.45
      IL CIRCOLO”, Via Vela 15 - TORINO

  "DAL 1807 ALLA GLOBALIZZAZIONE ED OLTRE” 

Ospite Relatore il Dr. Francesco Stanislao Parisi, che gestisce, ormai coadiuvato dai
figli Tomaso e Matteo, l’azienda di famiglia. La Francesco Parisi spa è stabilita a Trieste dal 1807, con ciò essendo probabilmente la più storica delle aziende di spedizione in Italia. Pur avendo questo carattere d’eccezione è anche un’azienda dinamica, aperta verso i grandi mercati lontani come quelli dell’Asia e delle Americhe, tenendo il passo con i cambiamenti dei nostri travagliati tempi moderni mediante oculati, cospicui investimenti in Italia ed all’estero.
Con il titolo “Dal 1807 alla globalizzazione ed oltre” il Dr. Francesco Parisi  porterà gli ospiti a conoscere la strada che lo ha portato a lanciare la sua azienda su tutti i fronti dell’intermodalità, con particolare rilievo per quella rivolta al mare, che vede in Trieste un anello di congiunzione vitale con tutti i continenti per l’Italia e per l’Europa centrale.

A questa interessante riunione sono stati invitati tutti i Propeller Clubs Italiani, per loro sabato 30, il Propeller Port of Turin ha organizzato la visita al Museo Egiziano dopo il brunch al famoso "Circolo dei Lettori".

per info: Conviviale 29-4-22 - Ospite Francesco Parisi - Invito+scheda organizzativa.pdf