Comunicato Stampa Propeller Port of Brindisi

Comunicato Stampa Propeller Port of Brindisi

apr 16

News dalla Stampa

Quale ruolo per il porto di Brindisi nella programmazione locale, nazionale e comnitaria della logistica

 

COMUNICATO STAMPA

 

Venerdì  16 aprile 2010, alle ore 16.00, presso lo SNIM – Salone Nautico di Puglia, nel Capannone “ex-Montecatini”, si terrà una conferenza, organizzata dal “The International Propeller Club – port of Brindisi” e da “Area Progetti” s.r.l., avente per tema: “QUALE RUOLO PER IL PORTO DI BRINDISI NELLA PROGRAMMAZIONE LOCALE, NAZIONALE E COMUNITARIA DELLA LOGISTICA”.

Relatore del convegno sarà il prof. Rocco GIORDANO, Docente di Economia dei Trasporti e Logistica all’Università di Salerno e già consulente scientifico del Ministero delle Infrastrutture in occasione della stesura del Primo Piano della Logistica. Prenderanno parte ai lavori il Sindaco di Brindisi, Domenico Mennitti ed il Presidente della soc. I.A.I.S. s.p.a., Ing. Calogero Casilli. Il Presidente di “Area Progetti”, dott. Giuseppe MEO ed il presidente del Propeller Club di Brindisi, dott. Nicola Zizzi introdurranno  la manifestazione .

La manifestazione si inserisce nel programma delle iniziative collaterali  al Salone Nautico di Puglia, in atto presso le banchine di S.Apollinare del Porto di Brindisi, dal 14 al 18 aprile prossimi.

Al dibattito conclusivo  saranno gradite proposte suggerimenti dei partecipanti.