COMUNICATO STAMPA PROPELLER CLUB MILANO

COMUNICATO STAMPA PROPELLER CLUB MILANO

ott 08

News dalla Stampa

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL THE INTERNATIONAL PROPELLER CLUB PORT OF MILAN

Rinnovato il consiglio direttivo del The International Propeller Club Port of Milan

Riccardo Fuochi confermato Presidente

Milano 1 ottobre 2013 - Si è tenuta il 30 Settembre 2013 l'Assemblea del The International Propeller Club Port of Milan che ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2014-2017.

Il consiglio risulta composto da: Riccardo Fuochi (presidente), Luca Castigliego (Vice Presidente) Paolo Federici (Segretario) Fausto Benzi, Jean Francois Daher, Giulio De Metrio, Claudio Franconi, Roberto Giulio, Sebastiano Grasso, Francesco Larizza, Marco Lopez de Gonzalo, Guido Moretti, Giovanni Mundo, Giampaolo Naronte, Alessandra Petilli, Federico Prestileo, Manfredi Zanardi, Claudio Clavarino. Il rappresentante del Gruppo Giovani è Alessio Franconi mentre i Past President sono Eugenio Muzio ed Erminio Borloni.

In occasione della nomina a presidente del Propeller Club di Milano, Riccardo Fuochi ha ringraziato l'Assemblea dei Soci che ha rinnovato la fiducia alla squadra che ha ben lavorato nello scorso triennio e ha dato un benvenuto ai nuovi consiglieri.


Riccardo Fuochi, che è anche Vice Presidente Nazionale del Propeller, ha inoltre confermato di voler continuare nell'impegno di divulgazione dei temi della logistica e dei trasporti a Milano ed in Lombardia, soprattutto alla luce del grande evento che sarà Expo 2015. "Le eliche del Propeller milanese sono pronte per un altro triennio di attività. Abbiamo progetti ambiziosi da voler sviluppare anche con gli altri club a noi vicini geograficamente e con il nostro Gruppo Giovani. Siamo inoltre molto determinati a far si che la Convention Nazionale del Propeller del 2015, che si terrà a Milano, possa essere un grande successo".


Il Propeller Club Port of Milan

Il Propeller Club Port of Milan è un associazione senza scopo di lucro che ha l'obiettivo di favorire l'apprezzamento dell'opinione pubblica sui temi della logistica e dei trasporti.
Comprende oltre 100 soci in rappresentanza delle più importanti aziende della logistica e dei trasporti lombarde, avvocati, consulenti, assicuratori e broker.
E'stato il primo dei Propeller Italiani lanciare il gruppo giovani, composto oggi da 10 soci.

RassegnaConsiglioMI3_10.pdf


-- Massimiliano Natale Partner StampaFinanziaria - 
Studio giornalisti associati Milano -
Viale Regina Giovanna, 39 - 20129 Mob.
+39 392 2694241 Tel. +39 02 49661046