The International Propeller Club Port of Genoa

The International Propeller Club Port of Genoa

dic 03

News dai Soci

“TRASPORTO DI YACHTS A MEZZO DI NAVI AUTOAFFONDANTI” Serata Natalizia con consegna della prima targa "Mariano Maresca"


Il Propeller Club Port of  Genoa organizza la serata natalizia Martedì 3 Dicembre 2019, alle ore 18,45, presso il Ristorante Al Settimo Cielo - Grand Hotel Savoia - nella quale si parlerà 

                 “TRASPORTO DI YACHTS A MEZZO DI NAVI AUTOAFFONDANTI”

Relatore: il dott. Gabriele Consiglieri della DYT Yacht Transport (membro di Spiethoff Group) il quale, con video e slides molto coinvolgenti, proporrà  alcune soluzioni tecnologicamente avanzate per il trasporto di
grandi imbarcazioni da diporto, conducendo il pubblico  attraverso le esigenze e le prospettive di un mondo nautico particolarmente attento e sofisticato di cui verranno evidenziate le particolarietà e le caratteristiche più pronunciate.
Ospite d’onore della serata sarà il  Sindaco della città metropolitana di Genova, Dott. Marco Bucci al quale verrà consegnata la prima Targa “Mariano Maresca”  che il Consiglio Direttivo del Port of Genoa ha quest’anno deliberato di dedicare al Sindaco, quale personalità che si è particolarmente distinta nell’opera di promozione della città di Genova quale “Capitale dello Shipping”.

A questa importante serata non poteva mancare il Presidente del Propeller Club Nazionale, Avv. Umberto Masucci. 

Durante la serata si svolgeranno anche le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Propeller Club Port of Genoa.

per informazioni: propellergenoa@propellerclubs.it